06
Apr2018
master-legal-service-panagia

Studio Panagia entra nella rete MLS Master Legal Service

Si comunica che lo Studio Panagia ha aderito alla rete MLS Master Legal Service per garantire un presidio qualificato e di eccellenza in ciascun Tribunale d’Italia. La Rete MLS conta infatti ad oggi circa 164 professionisti con una copertura di 135 Fori competenti.

MLS nasce dall’esigenza di dare una concreta risposta al profondo cambiamento che interessa la professione legale, perseguendo al tempo stesso due obiettivi:

  1. prassi diversificate e best practices comuni
  2. etica e standard professionali elevati.

Il primo obiettivo consiste nel mettere a disposizione dei propri assistiti – nel contenzioso, nell’assistenza stragiudiziale, nel business – l’eccellenza dei Professionisti Aderenti, potenziata dalla concreta presenza e conoscenza delle prassi e delle caratteristiche operative, tipicamente molto diversificate, dei singoli Tribunali, nonché dal valore aggiunto conferito dall’operare in una Rete Integrata di Avvocati, con best practice e logiche comportamentali distintive.

Chi beneficia della Rete MLS sa inoltre di poter contare su standard elevati di professionalità e di etica. MLS monitora, attraverso i feedback dei clienti e procedure di audit interna, il rigoroso rispetto degli standard condivisi. Gli standard operativi costituiscono una garanzia per il Cliente e un indice distintivo della Rete, che è orientata ad esaltare ed enfatizzare le capacità dei singoli Professionisti Aderenti, valorizzandone le specifiche competenze.

I professionisti di Master Legal Service ® non “sommano” i loro singoli valori, ma li “elevano a potenza”.

https://www.masterlegalservice.it/mls/

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.