Consulenza Online

Lo studio offre il servizio di consulenza legale direttamente online così da poter ottenere risposte semplici e chiare comodamente da casa o dall’ufficio.

Per ottenere una consulenza legale telefonica occorrerà anticipare via email il quesito da sottoporre e concordare il giorno e l’orario in cui avrà luogo ad un costo fisso di 50 € per un quarto d’ora.

La consulenza legale scritta (per lettera o via e-mail) verrà fornita entro 24-48 ore dall’invio della richiesta al costo fisso di 60 €.

È anche possibile chiedere la redazione di lettere, contratti, denunce-querele, diffide ed altri atti giuridici per i quali verrà concordato col cliente un preventivo.

I pareri conterranno, oltre ai riferimenti normativi e giurisprudenziali relativi alla questione proposta, anche un’analisi della problematica in un’ottica volta a consigliare quale comportamento è più conveniente seguire nel caso concreto.

Si potrà scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • PayPal (Carta di credito, PostePay)
  • Vaglia postale

Il metodo di pagamento che consente di avere la consulenza in tempi più brevi è sicuramente PayPal. Effettuando il pagamento mediante Bonifico bancario o Vaglia postale la redazione del parere verrà iniziata soltanto dopo l’avvenuto accredito o ricezione (tempo richiesto circa 4-5 giorni).

I riferimenti precisi per effettuare il pagamento verranno inviati in base al metodo di pagamento scelto. Contestualmente al pagamento andranno comunicati i dati per la fatturazione (nome e cognome o denominazione, codice fiscale/partita iva, domicilio fiscale). Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura.

Il servizio viene reso nel rispetto del Codice deontologico forense.